Home iOS Il jailbreak Evasi0n crasha l'app meteo di iPhone e ne svela una...

Il jailbreak Evasi0n crasha l’app meteo di iPhone e ne svela una nascosta su iPad

Gli utenti che hanno effettuato il jailbreak di iPhone e iPad con Evasi0n segnalano alcuni problemi con l’app Meteo di Apple inclusa nella dotazione di serie. Su iPhone dopo il jailbreak l’app Meteo non funziona più, invece su iPad per la prima volta appare una misteriosa app Meteo finora rimasta nascosta all’interno di iOS 6.

Gli hacker che hanno creato Evasi0n sono già a conoscenza del problema e stanno creando una patch per risolvere l’inconveniente che sarà distribuita via Cydia. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è l’equivalente pirata di App Store. Più misteriosa invece l’app Meteo che Apple ha nascosto in iOS per iPad che appare dopo il jailbreak del tablet. Si tratta di una app non ottimizzata per lo schermo Retina di iPad, in sostanza si tratta dell’app Meteo per iPhone visualizzata con grafica ingrandita in modalità compatibilità, mostrando così pixel e grafica “cubettosi”. La comparsa di questa misteriosa app per iPad riporta alla luce l’antica questione sull’assenza di una app Meteo nativa per iPad: nella lista delle priorità di Cupertino l’app Meteo per iPad non non rientra tra quelle urgenti, un inconveniente non grave considerando che su App Store è possibile reperire numerose app meteo di qualità elevata, sia a pagamento che gratuite.

Ricordiamo che con Evasi0n è possibile effettuare il jailbreak di iPhone, iPad e anche di iPad mini: l’operazione elimina le protezioni integrate di serie da Apple nei propri dispositivi e permette di rimuovere l’eventuale blocco dell’operatore telefonico. Ricordiamo che il jailbreak non è autorizzato dalla licenza utente di Apple e che tutte le principali società di sicurezza sconsigliano di effettuare il jailbreak perché riduce gli elevati livelli di sicurezza di iOS.
Jailbreak con Evasi0n

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui