Home Macity Eventi Il keynote va in diretta su Apple TV?

Il keynote va in diretta su Apple TV?

Per ora non c’è alcun annuncio ufficiale, ma una schermata che arriva direttamente dall’interfaccia nel media center non lascia molti dubbi. Entrando nella sezione Eventi Apple, alla voce Apple Avvenimento speciale Live, appare la dicitura che ci fa sapere che il 23 ottobre, alle ore 10 del Pacifico, sarà trasmesso in diretta quanto accadrà sul palco del California Theatre. Non ci sono altre indicazioni, tranne il logo dell’evento e il tasto play.

In assenza di smentite (ma a questo punto sarebbe davvero strano che Apple avesse pubblicato un simile annuncio senza avere la certezza di mandarlo “in onda”), si tratterebbe del primo esperimento di diretta su Apple TV. Ovviamente non siamo di fronte ad una trasmissione satellitare o via onde radio, ma di uno streaming come altri fatti in altre occasioni ma via Web. Non è chiaro se Apple si limiterà a presentare la diretta su Apple TV, oppure se arriveranno anche streaming su Safari o su dispositivi mobili, ma se non altro un modo per seguire l’evento sembra a disposizione, anche se si tratterà di mettersi davanti alla TV.

Macitynet, per chi non ha questa possibilità, terrà la sua consueta diretta testuale (che potete utilizzare anche come traduzione in “sottotitoli” di quel che vedete sullo schermo) grazie alla presenza di un inviato al California Theatre che alla fine potrà testare direttamente i nuovi prodotti. Possibile anche seguire la nostra diretta via Twitter e via le app Trucchi e Segreti per iPhone e iPod Touch e Trucchi e Segreti iPad.

apple tv keynote lancio iPad mini

apple tv e keynote

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui