fbpx
Home Macity Eventi Il mondo Apple sbarca nel cuore di Ravenna con Datatrade

Il mondo Apple sbarca nel cuore di Ravenna con Datatrade

A Ravenna, in centro, sbarca il mondo Apple. A portare l’universo del Mac e di tutti i dispositivi mobili della Mela nel cuore della città della Romagna è Datatrade [sponsor] storica catena di APR con negozi a Bologna, Modena e Rimini e ora, appunto, anche Ravenna.

APR Ravenna è il quarto negozio APR di DataTrade e come in tutti gli altri l’obbiettivo principale è la professionalità grazie ad uno staff che ha esperienza pluriennale nel settore; questo offre ai cleinti  assistenza certificata pre e post vendita. «Sul lato consumer – dicono i responsabili di Datatrade – puntiamo a portare a Ravenna una vasta gamma di accessori per tutti i gusti e le fasce di prezzo con qualche novità e marca importante come Freitag e Moleskine sulle borse, beat di dr. Dre sull’audio, il sistema audio Denon combo CEOL, qualche curiosità come iCade il nuovo cabinet per iPad e AR. Drone il quadricoptero con telecamera pilotato wifi».

Il nuovo negozio si apre questo sabato, 17 settembre, alle 17 con buffet, musica con il dj e diretta radio dalle 19 alle 20 e, infine, estrazione di una iPad 2 tra tutti quelli che hanno partecipato oltre ad altri premi a sorpresa. Per tutti uno sconto 10% sulle macchine Mac. In pratica non esiste un solo appassionato della Mela che risiede in zona che non trovi un motivo per essere presente.

datatrade ravenna

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui