Il sistema operativo dei NAS Asustor si aggiorna su NFS e scorciatoie tastiera

Asustor DRIVESTOR 4

Asustor, azienda produttrice di NAS fondata nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek, ha annuncitoa la disponibilità del nuovo ADM 4.0.2.RPL2.

Con questo nuovo update viene introdotto il supporto UDP sul servizio NFS, è stata ulteriormente migliorata la compatibilità con il protocollo NFS v4, introdotta la possibilità di utilizzare le scorciatoie da tastiera per la selezione dei testi nell’interfaccia di input di ADM, sono stati risolti problemi relativi ai permessi di acceso ai file dovuto agli aggiornamenti dei certificati Let’s Encrypt e migliorata la gestione con ADM File Explorer degli hard disk esterni e dei volumi MyArchive che utilizzano file system che non prevedono le autorizzazioni per l’accesso ai file.

ADM 4.0.2.RPL2 è disponibile per i NAS delle serie AS10, 31, 32, 40, 50, 51, 61, 62, 63, 64, 70, Nimbustor, Drivestor, Drivestor Pro, Lockerstor, Lockerstor Pro. Il produttore consiglia di eseguire sempre il backup dei dati importanti prima di effettuare la procedura di aggiornamento. ADM 4.0.2.RPL2 è disponibile per il download dal sito ASUSTOR o tramite il Live Update Server richiamabili dall’interfaccia di amministrazione del NAS.

Nuovo update del sistema operativo dei NAS Asustor

Qui trovate la nostra recensione del Asustor DRIVESTOR 4, Nas “da salotto” perfetto per iniziare. Qui la recensione del Asustor Drivestor 4 Pro, un piccolo grande server per la casa.