fbpx
Home iPhonia Apple Watch Il sito Hodinkee specializzato in orologeria ora vende Apple Watch

Il sito Hodinkee specializzato in orologeria ora vende Apple Watch

L’Apple Watch è lo smartwatch più venduto al mondo e persino Hodinkee, un sito dedicato ai segnatempo di lusso e vintage, ha deciso di vendere l’accessorio da polso di Apple. Il sito/blog in questione è noto per vari motivi: il fondatore Ben Clym è appassionato di orologi, pubblica costantemente novità sull’orologeria, dettagli su modelli li vintage, marchi e manifatture ma anche interviste con personaggi vari legati al mondo dell’orologeria, nell’ambito di “Talking Watches”, un format noto agli appassionati dove è possibile ascoltare lanche e voci di collezionisti famosi. Tra le persone intervistate anche Jony Ive, l’ex Chief Design Officer di Apple.

Oltre al blog su Hodinkee si trovano i cinturini, accessori e orologi vintage esclusivi, frutto della collaborazione con marchi come MB&F, Vacheron Constantin e TAG Heuer.

“Con l’aggiunta di Apple Watch, l’Hodinkee Shop continua il suo obiettivo di cura nell’offrire i prodotti migliori e dei brand più rispettati che completano il modo in cui i suoi clienti vivono le loro vite”, si legge sul blog. “Quando l’Apple Watch è stato annunciato nel settembre del 2014, Hodinkee è stata l’unica pubblicazione specializzata in orologi invitata all’evento di Cupertino, California, e da allora il team editoriale della redazione ha fornito copertura completa di tutto ciò che riguarda Apple Watch, incluse le immense annuali video-recensioni annuali degli ultimi modelli, interviste nei podcast con dirigenti Apple e la storia di copertina su  Hodinkee Magazine, Volume 2, con il profilo dell’allora Chief Design Officer Sir Jonathan Ive, esplorando la storia mai raccontata dello sviluppo di Apple Watch“.

Anche lo shop Hodinkee specializzato in orologeria ora vende Apple Watch
L’incredibile raccolta personale di cinturini di un appassionato utente di Apple Watch: 166 cinturini, tutti originali Apple e due di Hermès.

Anche lo shop Hodinkee specializzato in orologeria ora vende Apple Watch

Hodinkee definisce l’Apple Watch “il segnatempo più influente e importante della sua generazione”. “Siamo molto entusiasti di diventare rivenditori autorizzati di Apple Watch”, ha riferito Russell Kelly, Chief Commercial Officer dell’azienda. “È un prodotto rivoluzionario, un impressionante esempio di design e funzionalità che si integra perfettamente nella vita quotidiana”.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon in forte sconto: solo 199,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 203,50 euro invece che 279 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,663FansMi piace
94,036FollowerSegui