fbpx
Home iPhonia Apple Watch Il video della demo di Apple Watch a Apple Store Regent Street

Il video della demo di Apple Watch a Apple Store Regent Street

Il contatto con il nuovo smart watch creato da Apple non può essere solo visivo e materico, gran parte delle novità e qualità si possono apprezzare solo usandone a fondo l’interfaccia che è l’aspetto premiante da sempre dei prodotti di Cupertino.

Nei pochi minuti concessi dalla demo Mario Bucolo di che ha visitato lo store nel giorno del lancio (10 Aprile), oltre a realizzare la fotogalleria che trovate su questa pagina, ha girato anche un piccolo filmato “di straforo” con il suo iPhone per mostrare l’interfaccia in movimento e far capire la sua fluidità in abbinamento all’uso della due vere novità nel sistema controllo: lo schermo “haptic” e sopratutto la corona circolare che permette di navigare nelle liste, nei messaggi e di zoomare nelle viste senza l’ingombro del nostro dito sullo schermo.

La scelta rapida dei contatti per messaggi o telefonate
La scelta rapida dei contatti per messaggi o telefonate

Nel video qui sotto potete constatare come l’interazione con le applicazioni native sia eccellente e come anche la navigazione nelle mappe che si giova della potenza di un iPhone collegato e della connessione wi-fi sia efficiente. Ovviamente si tratta solo di un demo e l’efficacia reale va confrontata con le connessioni con app di terze parti ed altri “accidenti” che possono capitare nell’uso quotidiano.

Il video è realizzato senza cavalletto o attrezzatura dedicata e risulta un po’ mosso ma la qualità e la fluidità dell’interfaccia di Apple Watch risaltano ugualmente.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui