Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il video della demo di Apple Watch a Apple Store Regent Street

Il video della demo di Apple Watch a Apple Store Regent Street

Il contatto con il nuovo smart watch creato da Apple non può essere solo visivo e materico, gran parte delle novità e qualità si possono apprezzare solo usandone a fondo l’interfaccia che è l’aspetto premiante da sempre dei prodotti di Cupertino.

Nei pochi minuti concessi dalla demo Mario Bucolo di che ha visitato lo store nel giorno del lancio (10 Aprile), oltre a realizzare la fotogalleria che trovate su questa pagina, ha girato anche un piccolo filmato “di straforo” con il suo iPhone per mostrare l’interfaccia in movimento e far capire la sua fluidità in abbinamento all’uso della due vere novità nel sistema controllo: lo schermo “haptic” e sopratutto la corona circolare che permette di navigare nelle liste, nei messaggi e di zoomare nelle viste senza l’ingombro del nostro dito sullo schermo.

La scelta rapida dei contatti per messaggi o telefonate
La scelta rapida dei contatti per messaggi o telefonate

Nel video qui sotto potete constatare come l’interazione con le applicazioni native sia eccellente e come anche la navigazione nelle mappe che si giova della potenza di un iPhone collegato e della connessione wi-fi sia efficiente. Ovviamente si tratta solo di un demo e l’efficacia reale va confrontata con le connessioni con app di terze parti ed altri “accidenti” che possono capitare nell’uso quotidiano.

Il video è realizzato senza cavalletto o attrezzatura dedicata e risulta un po’ mosso ma la qualità e la fluidità dell’interfaccia di Apple Watch risaltano ugualmente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità