Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Spike Lee corteggia Samuel L. Jackson per il suo film per Amazon

Spike Lee corteggia Samuel L. Jackson per il suo film per Amazon

Chiraq sarà un film sulla violenza e sul lato oscuro di Chicago, con un titolo che vuole evocare la città statunitense e l’Iraq. E’ questo il progetto di Spike Lee per gli Amazon Studios. La sezione cinematografica del gigante del commercio punta su un regista come Spike Lee – che per il suo ultimo film, “Da Sweet Blood of Jesus” si è rivolto a Kickstarter per ottenere i finanziamenti – e sembra riservare, proprio grazie al suo progetto, delle sorprese inaspettate agli spettatori e ai cinefili. Sono stati resi noti, infatti, proprio in questi giorni, alcuni dettagli che fanno crescere l’attesa per Chiraq.

Spike Lee starebbe corteggiando per Chiraq – secondo quanto riporta The Wrap – Samuel L. Jackson, Jeremy Piven, Common e Kanye West: sono loro le star che il regista vorrebbe davanti alla cinepresa per il suo progetto targato Amazon Studios. Samuel L. Jackson e Spike Lee hanno precedentemente lavorato insieme per “Do the Right Thing” e “Jungle Fever” e Jackson sta attualmente lavorando al film di Quentin Tatantino “The Hateful Eight”.

I dettagli della trama sono tenuti per ora segreti, ma il titolo lascia immaginare una pellicola dedicata alla Chicago sempre più tormentata dalla violenza a mano armata degli ultimi anni. Chiraq, potrebbe essere, insieme con la serie firmata Woody Allen, il film che segnerà un passaggio importante per gli Amazon Studios, che negli ultimi mesi ha intensificato – e concretizzato con progetti importanti – la ricerca del titolo e dell’autore giusto per affermarsi nel panorama cinematografico internazionale.

Samuel L. Jackson
Samuel L. Jackson

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità