Il giorno del Leopardo delle Nevi al Mondadori di Milano

Questa mattina i visitatori del negozio Mondadori Multicenter di Milano via Marghera hanno potuto ammirare una generosa quantità  di confezioni di Snow Leopard. Il Leopardo delle Nevi ingabbiato e preso d'assalto dagli appassionati. In attesa dell'evento speciale Snow Leopard presso Mondadori Store questa sera a partire dalle 18.

Una generosa quantità  di copie del Leopardo delle Nevi ingabbiate e in bella vista tra le corsie del negozio Mondadori di Milano in via Margherza. Questo il curioso spettacolo che possono ammirare oggi i visitatori del Mondadori Multicenter di Milano in una giornata tutta all’insegna della Mela. Il carrello per il trasporto delle confezioni di Snow Leopard è stato predisposto per allestire il punto vendita e posizionare le numerose confezioni in modo ordinato nell’ampia sezione dello store interamente dedicata ai prodotti Apple.

Fin dalla sua comparsa il Leopardo delle Nevi è stato preso d’assalto dagli appassionati, mentre questa sera a partire dalle 18 si svolgerà  presso il Mondadori Multicenter un evento speciale dedicato al nuovo Mac OS X. Una occasione speciale per gli appassionati ma anche per gli utenti che non conoscono la Mela e che desiderano approfondire le proprie conoscenze rivolgendo domande al personale specializzato nel mondo Apple del negozio. Ecco le immagini scattate presso il Mondadori Multicenter di Milano pochi minuti fa.