HomeiPadiaiPadIl tablet svelato in un misterioso post online?

Il tablet svelato in un misterioso post online?

Il tablet è in grado di riconoscere l’utente che lo sta utilizzando tramite avanzate funzioni di riconoscimento del viso e della voce. Oltre alle tradizionali funzionalità  multi touch, il nuovo talbet sarebbe anche in grado di capire le gesture delle dita eseguite a pochi centimetri di distanza dalla superficie dello schermo. La gesture nell’aria a un solo dito per voltare pagina in avanti o indietro, le gesture nell’aria a due dita per saltare all’articolo successivo, ancora un cerchio eseguito nell’aria per visualizzare l’indice della pubblicazione.

Sono questi i dettagli più curiosi e anche sorprendenti descritti in un post di un misterioso lettore pubblicati online in calce ad un articolo di Silicon Alley Insider. Nel pezzo lo staff del sito crea un elenco delle 10 funzionalità  rese possibili dal tablet basandosi sui rumors e sulle notizie viste fino ad ora sul tablet della Mela. Nel suo commento il misterioso lettore sembra farsi beffe dell’articolo, dichiarando immediatamente di essere uno dei pochissimi fortunati che hanno avuto modo di provare realmente dal vivo il nuovo gioiello della Mela.

Infine anche alcune note sull’aspetto del tablet: l’autore misterioso dichiara che è sottilissimo: somiglia allo schermo di un MacBook Air solo un po’ più piccolo incastonato in uno chassis in metallo. Sul retro il logo della Mela e anche altri due loghi: che l’autore non ha ben riconosciuto.

L’autore del post si firma non a caso Lucky Jim: è impossibile stabilire se la descrizione sia frutto della fantasia di un mitomane o se invece le funzionalità  descritte saranno quelle che stupiranno il mondo da qui a pochi minuti.

Ringraziamo rogerdodger per la segnalazione

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial