fbpx
Home iOS Il Televideo da toccare con iPhone e touch

Il Televideo da toccare con iPhone e touch

Dimentichiamo il telecomando e attese snervanti per arrivare alla pagina del televideo desiderata: abbandoniamo il televisore e utilizziamo iPhone o iPod touch con il programma Televideo. Invece di dare la caccia ai pulsanti del telecomando con Televideo è possibile digitare il numero della pagina sfruttando il tastierino numerico oppure, ancora più pratico, toccando con il dito il numero della pagina desiderata visualizzato su schermo.

Oltre a notizie e contenuti nazionali è possibile leggere anche le informazioni regionali, scegliendo la nostra con la pratica rotella a scorrimento nel classico stile iPhone/touch, infine impostando la nostra regione per velocizzare l’accesso. Tra le funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità  di visualizzare le pagine in verticale e anche in orizzontale e di ingrandire e ridurre utilizzando due dita sullo schermo.

Ricordiamo che Macitynet ha trattato nel mese di febbraio di un altro applicativo per consultare il televideo su iPhone e touch: si tratta di iTeleVideo di cui Macitynet ha parlato in questo articolo

Per quanto riguarda Televideo è in grado di funzionare su iPhone e touch con Firmware 2.0: per accedere ai contenuti del televideo è richiesto il collegamento a Internet. Può essere acquistato in questa pagina di App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui