Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac, i tempi di spedizione salgono ma c’è ancora tempo per averlo per Natale

iMac, i tempi di spedizione salgono ma c’è ancora tempo per averlo per Natale

Salgono i tempi di spedizione dell’iMac ma per chi ordina oggi c’è ancora possibilità di averlo entro Natale. A dirlo è l’Apple Store [sponsor] on line dove, come ci segnala un lettore che preferisce restare anonimo, chi ordina questa mattina si trova di fronte alla stima di spedizione di 7-10 giorni e quella di recapito al proprio domicilio di una ventina di giorni.

Provando ad ordinare un iMac, al contrario di quanto accadeva fino a ieri mattina, ci si trova di fronte ad una spedizione non “pronto ordine”, ma a “7-10 giorni”. Questo sommato ai tempi di transito della macchina che presumibilmente arriva direttamente dalle fabbriche cinesi senza transitare nei magazzini europei, porta ad una consegna prevista tra il 17 e il 20 dicembre, in tempo per essere messa sotto l’albero di Natale. Non cambia nulla in fatto di tempi neppure se si richiede la personalizzazione hardware della macchina che, in ogni caso, si riduce in pratica al semplice incremento della Ram da 8 a 16 GB e all’aumento della velocità del processore.

Buone notizie anche per chi vuole un iPad mini. Qui i tempi restano fissati a due settimane, ma grazie al fatto che la spedizione avviene con spedizione espressa e non con spedizione standard, la consegna è sempre prevista prima di Natale (21 dicembre).

Infine per iPhone 5 i tempi di consegna sono più “confortevoli”. Apple prevede per la spedizione un tempo di una settimana. In pratica chi compra oggi avrà il telefono entro il 12 dicembre.

apple store imac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità