Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Prima immagine per lanciare il drone Xiaomi

Prima immagine per lanciare il drone Xiaomi

Se ne è parlato davvero tanto nel corso dei mesi scorsi e la conferma sembra arrivare in una prima immagine teaser da poco pubblicata dalle pagine di GizChina.com; Xiaomi è vicina al rilascio del suo primo drone.

Sin dalle origini del rumor si è parlato di un velivolo da guidare con la smartband super economica della casa cinese. Queste indiscrezioni tengono ancora banco, ma a differenza di quanto poteva immaginarsi in passato non si tratterà di un giocattolo da pochi spicci, ma di un drone di fascia medio alta, che potrebbe costare dai 400 dollari in sù. Queste informazioni non giungono, a dire il vero, dall’immagine teaser che mostriamo di seguito, in cui una mano lancia un’elica di legno giocattolo, bensì dai primi screen di quella che sembra essere l’applicazione per il controllo remoto del flusso video proveniente dalla camera del velivolo.

drone xiaomi

Le immagini in calce mostrano, infatti, possibilità di riprese fino a 4K con 30 FPS. Si tratta, senza dubbio, di specifiche che lasciano presagire un prodotto di fascia più alta di un semplice giocattolo, in grado di riprese di qualità. Si potrebbe anche pensare, che la camera in questione installata sul drone sia proprio la Xiaomi Yi 2 ufficializzata dalla società cinese nei giorni scorsi, o comunque un modello leggermente diverso, riservato appunto all’utilizzo con il drone. Peraltro, si tratterebbe di un modulo in grado di catturare la risoluzione 2k a 60 frame al secondo.

Xiaomi, inoltre, potrebbe avere in serbo il lancio della nuova Mi Band 2, dotata di un piccolo display, che potrebbe essere addirittura in grado di pilotare, o gestire semplici movimenti, del drone. Secondo le indiscrezioni non sarà necessario attendere molto per scoprire la verità su questo nuovo velivolo Xiaomi, che potrebbe essere presentato il 25 di Maggio.

drone xiaomi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità