Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Immortal Dusk: un nuovo RPG per iPhone dagli autori di Zenonia

Immortal Dusk: un nuovo RPG per iPhone dagli autori di Zenonia

Dopo il recente debutto su dispositivi Android, Gamevil ha pubblicato anche su App Store il suo Immortal Dusk, gioco free-to-play che si accoda agli altri franchise con cui lo sviluppatore coreano ha cercato di attirare gli appassionati di action-RPG nel mercato mobile. In maniera simile a quanto visto nell’apprezzato Destinia, Immortal Dusk è caratterizzato da una grafica cartoon e una visuale isometrica, ma soprattutto propone al giocatore un’enorme quantità di contenuti in termini di trama e personaggi. Nei panni di un giovane eroe destinato a salvare il suo regno e a scoprire i segreti di un misterioso rituale, l’utente si ritrova a dover affrontare una serie di missioni piuttosto classiche, che vanno dall’uccisione di mostri al ritrovamento di oggetti perduti; anche il sistema di combattimento è piuttosto tradizionale, e segue in maniera piuttosto simile quanto già visto in titoli come Zenonia o il già citato Destinia. Movimento e attacchi sono affidati all’utilizzo di uno stick virtuale e di un tasto azione, mentre piccole icone possono essere toccate per attivare gli attacchi speciali.

Ad arricchire i dialoghi tra i personaggi ci pensano ottime e dettagliate illustrazioni in stile anime, ma purtroppo il tutto sembrerebbe essere in parte rovinato da un’imperfetta traduzione dal coreano all’inglese. Certo è che chi ama gli RPG non troppo impegnativi, dal forte grinding e dotati di una piacevole grafica dovrebbe dare a Immortal Dusk almeno una possibilità. Disponibile per ora solo su iPhone e iPod Touch, il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store, mentre tramite acquisti in-app è possibile ottenere denaro aggiuntivo, punti abilità e altri oggetti aggiuntivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità