Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In arrivo 70 nuove emoji con iOS 12.1

In arrivo 70 nuove emoji con iOS 12.1

Il prossimo aggiornamento a software di iPhone o iPa non sarà di certo così corposo come iOS 12. Conterrà però tante nuove emoji, 70 per l’esattezza. Ecco in foto le nuove emoji iOS 12.1.

Le nuove emoji saranno disponibili per iPhone, iPad, Apple Watch e perfino su Mac. Ce ne saranno per tutti i gusti: dai nuovi personaggi con i capelli rossi, a quelli con i capelli grigi e ricci, una nuovo emoji per le persone calve, sorrisi ancor più emotivi ed emoji aggiuntivi che rappresentano animali, sport e cibo.

Ecco le 70 nuove emoji iOS 12.1

Le nuove emoji sono disponibili già da oggi nella versione iOS 12.1 beta per sviluppatori e nella beta pubblica, e saranno certamente disponibili negli aggiornamenti futuri per iOS, macOS e watchOS.

E’ la stessa Apple in via ufficiale a presentare le Emoji, ormai ritenute elemento fondamentale per la comunicazione in tutto il mondo, in grado di far esprimere al meglio gli utenti tra loro. Ci saranno, tra le nuove emoji, anche quelle Bagagli, Scarpa da trekking, bussola e amuleti. Ancora, altre emoji ritrarranno sport come Softball, lacrosse, disco volante e ce ne sarà una anche per lo skateboard.

Per il gruppo animali, ci sarà l’Emoji Llama, zanzara, procione e cigno. Ed ancora, emoji per il sale, la lattuga e gustosi bigné. Queste, e altre emoji, saranno disponibili son l’aggiornamento iOS 12.1 e saranno create in base ai caratteri Unicode 11.0. Apple sta lavorando a stretto contatto con il Consorzio Unicode per aggiungere altre emoji a tema disabilità, da aggiungere magari con Unicode 12.0, previsto per l’uscita nel 2019.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità