Home Hi-Tech Hardware e Periferiche IconConnected Power Sleeve, custodia per MacBook Pro con batteria integrata

IconConnected Power Sleeve, custodia per MacBook Pro con batteria integrata

Incase, produttore noto per le sue borse e custodie, ha presentato il suo ultimo prodotto: IconConnected Power Sleeve. Si tratta di un prodotto che combina la tradizionale custodia ICON di Incase e una batteria da 14,000maAh con la quale è possibile ricaricare MacBook Pro e altri dispostivi.

Su un lato della custodia – spiega 9to5Mac – sono presenti sia una porta USB-C, sia una porta USB-A, permettendo di ricaricare dunque i MacBook ma anche altri dispositivi. La batteria da 14,000mAh permette di ricaricare almeno due volte in modo completo il MacBook Pro. Una chiusura magnetica a scatto sul lato della custodia consente di custodire un cavo corto USB-C, assicurandosi di non dimenticarlo in caso di necessità. Non è purtroppo possibile caricare il notebook quando questo è all’interno della custodia giacché la porta USB-C è all’esterno della stessa.

IconConnected Power Sleeve

Nel corso del Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, Incase ha annunciato una partnership con Carbon, azienda specializzata nella produzione 3D, che promette di “trasformare il futuro della protezione con un approccio rivoluzionario su come le protezioni per dispositivi mobili sono progettate, ingegnerizzate, prodotte e spedite”.

La custodia IconConnected Power Sleeve sarà disponibile prima della fine dell’anno a un prezzo che negli USA si dovrebbe aggirare sui 200$. Sarà disponibile sia nella variante da 13″, sia da 15″. Dal punto di vista della protezione il prodotto sembra simile ad altri dello stesso produttore con pannelli esterni foderati in pelliccia sintetica e i pannelli interni rivestiti per un maggiore supporto. Incase sfrutta il Woolenex, in materiale composto da lana di poliestere che tiene lontano l’umidità, la muffa e le sostanze chimiche. È un materiale ultraresistente in poliestere, che al tocco assomiglia al cotone e un’ottima resistenza ai graffi, non si restringe e non si deforma.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui