fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: Incipio presenta Cashwrap in Europa, la custodia per NFC su iPhone

MWC14: Incipio presenta Cashwrap in Europa, la custodia per NFC su iPhone

A Barcellona, in attesa dell’apertura del Mobile World Congress che comincerà ufficialmente domani, sono in arrivo le prime presentazioni di prodotti per la stampa. In un evento che si è tenuto questa sera è stata introdotta Cashwrap, la prima custodia per iPhone che integra un chip NFC.

Questo accessorio è particolarmente interessante perchè porta sui telefoni della Mela una tecnologia che altri dispositivi offrono nativamente, aprendo la possibilità di utilizzare iPhone come borsellino elettronico. La custodia contiene un chip resistente allo scasso e con cifratura altamente sicura; il sistema opera di concerto con una applicazione per la gestione dei pagamenti ed è autorizzata dai principali gestori di carte di credito al mondo, come American Express, Visa e Mastercard. Oltre a questo è un prodotto autorizzato da Apple, con la dicitura Made for iPhone.

Cashwrap è stata precedentemente presentata sul territorio americano e ora ha un posto di grande evidenza al Mobile World Congress. Un grande numero di queste custodie compatibili sia con iPhone 5 e 5S che con iPhone 4 e 4s è in distribuzione alla stampa e a gruppi selezionati di partecipanti che le possono usare non solo come strumenti di micropagamento, ma anche per accedere ad eventi specifici e come documento di identità personale.

La distribuzione in Europa dovrebbe essere questione di poche settimane. Negli USA costa 70 dollari, che potrebbero trasformarsi in 70 euro in Europa.

 

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,794FansMi piace
93,851FollowerSegui