Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Infiltrazione liquidi nella porta Lightning, messaggio di pericolo in iOS 10

Infiltrazione liquidi nella porta Lightning, messaggio di pericolo in iOS 10

Nell’ultima beta di iOS 10 è stato individuato un avvertimento, un messaggio mostrato all’utente quando viene individuato qualche liquido nella porta Lightning degli iPhone, un modo pratico per mettere al riparo dispositivi compatibili dai danni irreversibili provocati da acqua o altri liquidi.

Com’è possibile vedere dalla clip estratta da un filmato caricato su YouTube nel canale EverythingApplePro, l’iPhone 6s con l’ultima beta di iOS 10 mostra un avvertimento quando viene identificata dell’umidità sulla porta Lightning, consigliando all’utente di scollegare qualsiasi accessorio connesso allo smartphone, salvaguardando il dispositivo da un potenziali corto circuiti.

La funzionalità che consente di individuare la presenza di liquidi secondo il sito Engadget è una caratteristica degli ultimi iPhone, inclusi i modelli 6s e SE. Apple non ha indicato un elenco di dispositivi in grado di supportare tale caratteristica: il messaggio di avvertimento potrebbe essere anche una semplice funzionalità di test e la funzione non essere integrata nella versione definitiva di iOS 10. Apple ha registrato vari brevetti che consentono di individuare la presenza di liquidi nei dispositivi e specifiche tecnologie di controllo e protezione potrebbero ufficialmente comparire in dispositivi di nuova generazione.

Avviso liquidi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità