fbpx
Home iPadia iPad Software Infinity Blade in sconto, tutti i giochi a meno di un euro...

Infinity Blade in sconto, tutti i giochi a meno di un euro ciascuno

Infinity Blade in sconto in vista del Natale. Questo il regalo di Chair Entertainment che ribassa il prezzo di  Infinity BladeInfinity Blade 2 ed Infinity Blade 3 tutti a 99 centesimi

Non è la prima volta che segnaliamo un ribasso di prezzo per uno o più di questi titoli, ma lo sconto su tutte e tre i titoli merita certamente risalto per l’impatto che questa serie ha avuto nel mondo dei videogiochi. Le meccaniche di gioco di questi titoli sono state appositamente studiate per lo schermo tattile dei dispositivi iOS ed hanno davvero dato i natali a molte produzioni simili, creando di fatto una nuova filosofia di gioco.

Attraverso slide e tap il giocatore sarà portato ad affrontare innumerevoli cavalieri e creature mostruose, in combattimenti all’ultimo sangue con l’arma bianca. Non mancano, poi, pozioni magiche e attacchi speciali da attivare in particolari momenti critici della battaglia, per stravolgere a proprio favore le sorti del combattimento. L’ambientazione fantasy è affascinante, l’ambiente 3D credibile ed eccezionalmente rifinito, le animazioni sono naturali e molto fluide. Grafica e gameplay, il classico hack & slash, sono implementati alla perfezione come ci si attende da una produzione milionaria quale è stata la serie creata da Chair Entertaiment.

Infinity Blade è stata una esclusiva per iOS, sollevando polemiche per la scelta, Chair ha sempre sostenuto con forza questa scelta affermando che su Android prolifera la pirateria e che in ogni caso i giochi non vengono comprati dagli utenti del robottino quanto fanno invece coloro che hanno un iPhone. Questo avrebbe reso il porting su Android non economicamente conveniente.

Altro elemento di peculiarità è la scelta di vendere le applicazioni e non di creare il classico modello fremium con download gratis e acquisto in app.

Spesso i capitoli di Infinity Blade ha toccato i 6 euro di costo e altrettanto spesso si aggira quando in sconto intorno ai due euro. Per questo avere la possibilità di comprarli tutti e tre a 99 centesimi è una buona occasione specialmente per tutti coloro che hanno un nuovo iPhone o iPad e vogliono mettere nel loro dispositivo un titolo storico e sperimentare la potenza dell’hardware Apple.

Nell’ordine, Infinity Blade costa 0,99 euroInfinity Blade II costa sempre 0,99 euro, e anche Infinity Blade III costa 0,69 euro

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui