fbpx
Home iPadia iPad Accessori Natale hi-tech: i migliori 10 accessori che non possono mancare a iPad

Natale hi-tech: i migliori 10 accessori che non possono mancare a iPad

iPad con gli accessori giusti diventa il compagno di viaggio, l’aiuto cuoco, il copilota, l’amico che consiglia la musica giusta, l’intrattenitore preferito in famiglia. Se volete coccolarvi e coccolare il vostro tablet, Macitynet vi aiuta a orientarvi verso i migliori dieci accessori che non possono mancare a iPad e che, una volta utilizzati, non potrete più farne a meno perché trasformeranno l’esperienza quotidiana con il tablet marchiato mela morsicata in un’esperienza confortevole e smart. Gran parte dei regali segnalati si trovano sia online che nei punti vendita specializzati sul territorio

1. La cover

Se regalate iPad o lo acquistate per voi, mettete in conto di acquistare una cover.  Anche se nelle migliori serie tv i protagonisti utilizzano il tablet “nudo”, non credete di poter anche voi fare a meno della cover. Una delle cover che si trovano sullo Store di Apple andrà benissimo: ce ne sono per tutti i gusti, di tutte le dimensioni, semplici o smart, e diventeranno parte integrante del dispositivo. Si possono acquistare sullo Store di Apple, da 45 euro in su.

 

Schermata 2015-12-17 alle 23.14.20

 2. La custodia (a tracolla)

Una custodia a tracolla per portare iPad ovunque e utilizzare tutte le funzioni anche mentre ci si sposta: si tratta di QuickSpin 360, una tracolla intelligente, che si apre quando si vogliono fare foto e video in modo molto semplice e che si può ruotare per scegliere l’orientamento di iPad. Il rivestimento in SatinShell è in poliuretano laminato resistente a macchie, umidità e graffi ed è l’ideale per custodire iPad quando ci si sposta. Si acquista sullo Store di Apple a 79,95 euro.

 Schermata 2015-12-17 alle 23.12.13

3. La Tastiera: Keys-to-go di Logitech

Una tastiera wireless per scrivere comodamente su iPad ovunque ci si trovi è l’accessorio d’obbligo per tutti coloro che utilizzano iPad per scrivere qualcosa di più di qualche semplice mail. La tastiera wireless Keys-To-Go è perfetta: sottile e leggera da infilare in borsa, ma anche robusta e dotata di tecnologia Bluetooth integrata. La tastiera è in vendita sullo Store di Apple a 69,95 euro.

Schermata 2015-12-17 alle 10.33.07

4. Il supporto auto

Per intrattenere un bambino con iPad durante un lungo viaggio in auto o più semplicemente per dare la possibilità ai passeggeri sui sedili posteriori di guardare comodamente un film, basta affiancare al tablet una custodia che permetta di agganciarlo in sicurezza al poggiatesta. Tra i tanti supporti auto in commercio si fa notare iClever IC-LHH01, un supporto economico nel prezzo ma non nelle prestazioni. L’iClever IC-LHH01 è sicuramente tra i supporti iPad per auto più interessanti sul mercato e per il suo prezzo, di 16,99 euro, è del tutto consigliabile a chi cerca una soluzione facile da installare, stabile, sicura e multifunzionale.

Yuri-Di-Prodo-Macitynet-2015-IMG_2393-360x360

5. L’altoparlante (che è anche una lampada)

L’LSX-70 Yamaha è un prodotto molto singolare, capace e audace nel design e la scelta giusta per i più esigenti in termini di qualità e meno di praticità. Non è solo un altoparlante ma anche una lampada. L’LSX-70 funziona benissimo da solo utilizzando iTunes sul Mac o Musica su iPhone o iPad, così come qualsiasi altra App per la riproduzione multimediale come diffusore esterno Bluetooth. Una lampada interna illumina la parte superiore e media del cilindro di una affascinante luce gialla, offrendo una atmosfera piacevole e calda in linea con il design del prodotto. Molto buona anche la risposta del sistema audio. Si acquista da 259 euro su Amazon.

Yamaha1-12-1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui