Ink2Go, annotazione sullo schermo del Mac: oggi -50%

Ink2Go è l'applicazione ideale per chi tiene seminari e presentazioni o per chi coordina lavori di gruppo. Consente di scrivere appunti, evidenziare tabelle e numeri, scrivere accanto a immagini e grafici o su immagini o in video e videoregistrazione. Fino a domattina a metà prezzo a 9,9 dollari, circa 8 euro con MacUpdate.

logomacitynet1200wide 1

Se volete scrivere ed annotare sullo schermo del Mac oggi c’è un’offerta interessante per voi: si tratta di Ink2Go, un’applicazione che svolge proprio questa funzione, presentata a 8 euro con MacUpdate [sponsor] la metà del prezzo di 19,90 dollari, circa 15 euro.

Ink2Go, già al centro di una precedente iniziativa sconto, è una utility molto potente per chi usa il Mac per lavorare e si occupa di creare progetti o svolge un compito di coordinamento. Offre, infatti, la possibilità di scrivere appunti su qualunque finestra; ad esempio possiamno evidenziare numeri o passaggi importanti all’interno di slide o su grafici e tabelle, circondare con tracciati colorati le parti più rilevanti di un testo. La funzione di annotazione di Ink2Go permette anche di scrivere note e appunti anche su filmati video in riproduzione.

I nostri appunti inseriti a mano possono essere registrati in file immagine oppure anche all’interno di file video. La seconda funzione offerta dall’utility è quella di videoregistrare tutto quello che avviene sullo schermo del nostro Mac. Ink2Go è un programma utile per insegnanti, dottori, per relazioni e seminari, presentazioni e report usando il Mac.

La versione dimostrativa è scaricabile dal sito dello sviluppatore: la versione completa di Ink2Go è proposta al prezzo di listino di 19,90 dollari, circa 14 euro. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a circa 8 euro con MacUpdate.

ink2go