HomeMacityInternetInstagram consente di condividere in differita le riprese dal vivo sulle Storie

Instagram consente di condividere in differita le riprese dal vivo sulle Storie

Sia le Storie sia i Live video sono diventati due strumenti molto popolari su Instagram, popolarità che ora potrà andare a braccetto: l’azienda ha infatti annunciato che sarà possibile condividere su Storie i filmati Live una volta che la diretta sarà terminata, in modo da permetterne la visione a chi non era collegato.

Per quanto popolari, i video Live infatti hanno la limitazione di essere visibili solamente a chi in quel momento è collegato presente su Internet nel momento in cui vengono inviati; chi invece arrivasse troppo tardi (o troppo presto), si perderebbe inevitabilmente i contenuti.

Non sarà più così: ora Instagram permette di condividere una riproduzione dei video trasmessi dal vivo per 24 ore direttamente nelle Storie; questa nuova opzione aiuterà a presentare i video ad amici e familiari che potrebbero aver perso la trasmissione.

Oltre alla nuova funzionalità, Instagram ha anche annunciato che il network ha ora 250 milioni di utenti quotidiani su Instagram Stories, con una crescita significativa, considerando che il network ne contava 200 milioni solo lo scorso aprile.

Per confronto, Snapchat – che ha lanciato per primo le Storie – aveva raggiunto solo 166 milioni di utenti al primo trimestre 2017, e non sembra essere in grado di seguire il passo del social network fotografico.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB solo 706,99€

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,982FollowerSegui