Home Hi-Tech Android World Instagram Reels si aggiorna con video più lunghi e altre novità

Instagram Reels si aggiorna con video più lunghi e altre novità

Lanciati in agosto Instagram Reels, uno dei rivali di TikTok, si aggiorna e introduce diverse novità che faranno la felicità di tutti coloro che amano questi brevi video, spesso musicali. Da oggi saranno meno brevi, perché la prima novità è propio incentrata sulla lunghezza.

A partire da queste ore, grazie all’aggiornamento in fase di rilascio, è possibile creare reel lunghi fino a 30 secondi.

Instagram Reels si aggiorna, video più lunghi e altre novitàAltra novità di Instagram Reels riguarda il timer, il conto alla rovescia prima della registrazione video, che viene esteso fino a 10 secondi. Ancora, tra le novità che sicuramente faranno la felicità dei più indecisi, la possibilità di tagliare ed eliminare qualsiasi clip, per un editing più semplice.

Instagram Reels si aggiorna, video più lunghi e altre novitàQueste le parole di Tessa Lyons-Laing, Product Director, Instagram Reels:

Continuiamo a migliorare Reels ogni giorno, anche prendendo spunto dal feedback della community, e questi miglioramenti renderanno più semplice la creazione di reel. Siamo ancora agli inizi, ma stiamo già notando molti contenuti divertenti e creativi

Ricordiamo i Reels si trovano nella sezione Esplora dell’app, accessibile tramite il tab con la lente di ingrandimento presente nella barra in basso. Qui si troveranno i video di tendenza potendo scroprire una divertente selezione di Reel realizzata da chiunque su Instagram, in un feed verticale personalizzato da scorrere tramite un semplice slide a schermo.

Instagram Reels si aggiorna, video più lunghi e altre novità

Reels, evidenzia Instagram, offre alle persone nuovi modi per esprimersi, scoprire di più di ciò che amano e aiutare chiunque abbia l’ambizione di diventare un creatore a prendere il centro e il controllo della scena.

Tutti gli articoli e le notizie di macitynet che parlano di Instagram sono disponibili a partire da questa pagina, invece tutti gli articoli che parlano di Facebook sono qui. Le ultime notizie sui social network si possono trovare nelle sezioni dedicate di Macitynet a Instagram, Facebook, Whatsapp e Twitter. Invece per tutte le notizie che parlano di iPhone e Android si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui