Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Intego Personal Back Up scontato a 3,5$: prezzo di tre caffè per superare i limiti di Time Machine

Intego Personal Back Up scontato a 3,5$: prezzo di tre caffè per superare i limiti di Time Machine

Volete avere più sicurezza con i vostri dati? La soluzione è Intego Personal Backup, un software che potete comprare ad appena 3.5 dollari, una cifra modestissima: vi basterà pagare 5$ cui sommare, appunto, i 3,5$ per avere un sistema che si affianca a Time Machine dando un grande contributo alla vostra tranquillità in fatto di conservazione del contenuto del vostro Hard Disk Grazie a Intego Personal Back Up potrete avere a disposizione un sistema che fa cose che Time Machine non fa. Qualche esempio?

Intego Personal Bank Up permette di clonare il disco del vostro Mac, dandovi la possibilità di riavviare la macchina da un disco esterno come se la steste avviando dal disco principale e senza bisogno di passare decine di minuti se non ore per ripristinare il disco da Time Machine. Potrete anche back up selettivi, di specifiche cartelle (ad esempio quelle delle foto o della musica), oppure di fare back up di una serie di cartelle. Con Time Machine si possono escludere alcune sezioni del disco, ma fare una operazione di questo tipo è molto complesso. Potete anche fare la sessa cosa su dischi multipli, questo sempre per tranquillità, cosa che Time Machine non è in grado di fare.

Intego Personal back Up è anche in grado di operare back up a scadenze a vostra scelta e non ogni ora come Time Machine. Ad esempio potrete clonare una cartella ogni giorno e un’altra ogni ora, oppure selezionare la clonazione del disco fisso ogni settimana. Oltre a questo è molto flessibile. Permette di cancellare selettivamente vecchi back up (cosa che Time Machine non fa) oppure potete scegliere di avere solo l’ultima copia del back up e di cancellare automaticamente le piace vecchie, il che salva spazio sul disco fisso. Infine è anche in grado di sincronizzare i contenuti di due differenti computer.

Queste funzioni, come detto, sono a disposizione per solo 3,5 dollari, 2,8 euro, meno di tre caffè, cui dovrete aggiungere 5 dollari per avere accesso al bundle. Una volta ottenuto lo sblocco del bundle, potrete anche comprare  una lunga serie di altri programmi tutti a prezzo scontato. Qualche esempio? Drive Genius 5 (99$), Pagico (50$), Data Rescue 5 (99$), Camera Bag Cinema 49$), Cloud Mounter (1,5$), Lucid (50$), SimpleumSafe (36$), Labels & Addresses (50), CloudMounter (45$), PDF Convert Master (30$), Video Converter (40$), Aer (59$), Yummy FTP Pro (30$), PDF Converter (40$), Wolf (60$), MacOptimizer (29$), Narrator (40$), Data Backup (50$), FastCut (39$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Montage (30$), Amberlight Pro (60$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$), Commander One Pro (30$), Candy Apple (30$), Lens Flare Studio (30$) e Yummy FTP Watcher (30$) per un risparmio di ben 1240 dollari.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità