Intego Washing Machine, ripulite il Mac da file inutili con soli 3 dollari

Migliorate la privacy e liberate spazio su Mac con Intego Washing Machine X9, in offerta su BundleHunt a soli 3 dollari: l’app trova anche duplicati, crea cartelle smart e non solo

Intego Washing Machine X9, validissimo programma migliorare la velocità e la risposta del Mac, ma anche la privacy, eliminando o mettendo in sicurezza i file creati dai navigatori web e da tutti gli altri programmi che accedono a Internet (e non solo), è in offerta a soli 3 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua operazione sconto, di cui abbiamo parlato diverse volte.

Questo programma è pensato per mettere in sicurezza anche i file generati dai feed RSS, i programmi e-mail, i programmi di sviluppo e le applicazioni come iTunes, Front Row, Flash, Java e Spotify. E’ anche un’applicazione per riordinare il Mac, eliminare file inutili (tra cui i duplicati) e creare cartelle intelligenti. In particolare si occupa di reclamare lo spazio occupato da file che non sono più utili o utilizzati tra cui documenti di download, cache, logs e contenuti del cestino.

Trova anche duplicati confrontando bit per bit o specifici criteri di ricerca e di cancellarli sulla base della loro anzianità o collocazione. Sotto questo punto di vista, Washing Machine X9 è molto più potente di altri programmi, anche di quelli specializzati in ricerca dei duplicati. L’utility è anche in grado di creare cartelle smart per dare accesso a file e applicazioni usate più frequentemente, dandoci indicazione di quali programmi sono più usati e suggerendo la loro aggiunta al dock. Infine è anche in grado di spostare i documenti dal desktop alle cartelle più appropriate.

Per acquistare Intego Washing Machine X9 a 3 dollari invece che a 29,99$, basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (5$) e poi aggiungere Intego Washing Machine a 3$. Click qui per comprare