Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Intego aggiorna VirusBarrier X5

Intego aggiorna VirusBarrier X5

Intego. software house specializzata nella sicurezza per la piattaforma Apple, ha rilasciato l’aggiornamento 10.5.8 del programma anti-virus VirusBarrier X5. Tra le principali funzioni introdotte ricordiamo diversi miglioramenti per le funzioni di registro log. Ora vengono registrati più eventi, come l’inizio e la fine della scansione in tempo reale, l’aggiornamento delle definizioni dei virus e le scansioni annullate. Le voci del registro possono ora essere copiate negli appunti, premendo un unico pulsante vengono tutte evidenziate. Sempre nei log ora è possibile visualizzare le voci a seconda della tipologia: informazioni, avvisi e minacce.

Con la nuova versione di Virus Barrier X5 i malware vengono classificati in quattro classi: virus, backdoor, trojan ed exploit. I programmatori hanno migliorato le analisi comportamentali per i virus che colpiscono le macro all’interno di Microsoft Excel, infine sono stati risolti diversi bug e migliorate le prestazioni complessive. Ricordiamo che oltre a proteggere il Mac con le minacce che circolano in Rete, Intego VirusBarrier X5 permette di esaminare e rilevare anche i file e le applicazioni infette su iPhone e touch. L’aggiornamento alla versione 10.5.8 è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che già  possiedono il programma; VirusBarrier X5 può essere acquistato a partire dal prezzo di 72 euro in questa pagina del sito Intego.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità