Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Invisible Girlfriend, il sito per crearsi la fidanzata dei propri sogni

Invisible Girlfriend, il sito per crearsi la fidanzata dei propri sogni

Con la diffusione dei social network le amicizie e i rapporti interpersonali sono diventati sempre più firtuali; Invisible Girlfriend vuole portare questa immaterialità ad un livello superiore, permettendovi di creare una fidanzata virtuale che più virtuale non si può. Infatti nel caso specifico la fidanzata sarà assolutamente fasulla, una pura creazione della vostra volontà, e vi permetterà finalmente di fidanzarvi (per finta) con la donna dei vostri sogni.

Il sito vi consentirà non solo di creare il profilo ideale della vostra finta ragazza, ma di rendere la relazione più profonda, realizzando la storia del vostro primo incontro, al bar, in aereo, in palestra o in altre situazioni di relazione sociale, disseminando la contempo la rete di prove “tangibili” sulla vostra relazione reciproca, tanto da rendervi impegnati agli occhi di chi non vi conosce abbastanza da vicino. E se non siete contenti di tutto ciò, c’è di più: potrete anche inviare gli sms alla vostra nuova fiamma e ricevere pure una risposta, per convincere anche i più scettici a proposito della vostra relazione.

Secondo gli ideatori del sito, Invisible Girlfriend vuole essere d’aiuto a tutti coloro che hanno bisogno di ottenere l’approvazione di parenti ed amici, simulando una relazione che possa sgravare le persone dalle pressioni sociali, dietro alla quale potrebbe invece celarsi una realtà che non si vuole mostrare pubblicamente. Per ora il servizio è accessibile in versione beta; esiste anche la versione per il pubblico femminile, Invisible Boyfriend, per tutte coloro che vogliono trovare un (finto) Principe Azzurro.

invisible girlfriend-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità