Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » BannerZest 4, torna il software per creare slideshow animati per il web e non solo

BannerZest 4, torna il software per creare slideshow animati per il web e non solo

Non aggiornato da qualche tempo, torna sul Mac App Store BannerZest, software molto interessante e ben fatto che permette di creare in modo molto semplice banner di varie dimensioni con slideshow visualizzabili in HTML5, e dunque sia da computer desktop, sia da dispositivi mobile. L’applicazione mette a disposizione di serie più di 30 temi animati da quali partire, integra funzioni per l’editing delle immagini, consente di aggiungere musica ed effetti sonori, offre funzioni per l’esportazione su FTP, Dropbox o cartelle locali e funzioni che consentono di incorporare le animazioni create in qualunque sito.

Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro eliminando la dipendenza da Flash, rimettendo coraggiosamente mano al codice e abbandonando del tutto la tecnologia Adobe prima sfruttata. Con l’occasione è stata rivista l’interfaccia utente con icone più in sintonia con le ultime versioni di OS X. Alcuni esempi di ciò che è possibile ottenere con questo software sono visibili a questo indirizzo. La versione base è venduta a 9,99 euro sul Mac App Store. Una versione ancora più completa e con un numero maggiore di temi è venduta direttamente sul sito degli sviluppatori a 69,00 euro. Dallo stesso sito è possibile scaricare la versione Pro dimostrativa. Il requisito minimo è OS X 10.8 o superiore.

BannerZest

 

BannerZest

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità