Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Quarta beta di iOS 10.1 a sviluppatori e beta tester

Quarta beta di iOS 10.1 a sviluppatori e beta tester

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori e ai beta tester la quarta versione beta dell’update che porta iOS alla release 10.1. La nuova beta (build 14B72b per iPhone 7 o iPhone 7 Plus e 14B72 per tutti gli altri), arriva a una settimana di distanza dalla precedente e a più di un mese di distanza dal rilascio al pubblico di iOS 10.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 10.1 beta dall’Apple Developer Center o, in alternativa over-the-air (direttamente dal dispositivo).

Tra le novità già note integrate nell’update a iOS 10.1 la possibilità di creare un nuovo effetto profondità di campo, utilizzando entrambe le fotocamere dell’iPhone 7 Plus per acquisire le immagini, un meccanismo che sfrutta una tecnologia di apprendimento automatico separando lo sfondo dal primo piano (in gergo “effetto bokeh”). L’update risolve bug minori emersi dopo il rilascio per tutti di iOS 10 (uno su tutti il bug delle suonerie personalizzate).

iOS 10.1 beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità