Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Spotify: lo streaming su Apple TV non è tra le nostre priorità

Spotify: lo streaming su Apple TV non è tra le nostre priorità

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Se state aspettando con ansia l’app di Spotify per tvOS, continuerete ad aspettare ancora. Stando a quanto scrive il Product Owner della società Samuel Erdtman in risposta ad un utente che chiedeva lumi a riguardo, lo sviluppo dell’app per Apple TV non è tra le priorità dell’azienda.

Ampiamente discutibili, invece, i motivi di tale rifiuto. Procedendo per pure illazioni, Spotify potrebbe ad esempio non voler accettare i nuovi termini di Apple relativi alle sottoscrizioni in-app, secondo i quali la società di Cupertino ricaverebbe il 30% dagli abbonamenti per il primo anno, percentuale che scende al 15% per gli anni successivi.

Allo stato attuale gli utenti iOS possono comunque condividere lo streaming di Spotify su Apple TV tramite AirPlay, tuttavia un’applicazione a sé stante potrebbe essere certamente più apprezzata.

Spotify

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità