Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Disponibile iOS 10 Beta 2 per gli sviluppatori

Disponibile iOS 10 Beta 2 per gli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha appena rilasciato iOS 10 Beta 2 agli sviluppatori, per i consueti test, che precedono la release definitiva agli utenti, attesa per il prossimo settembre in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone 7.

La prima versione beta di iOS 10, ricordiamo, era stata rilasciata da Apple durante il mese scorso, in occasione della WWDC 16. Per il download, nel caso in cui si abbia già in esecuzione iOS 10 Beta 1, è sufficiente recarsi nelle Impostazioni del dispositivo, quindi scaricare la build tramite OTA. Per tutti gli altri, invece, il download è possibile solo attraverso le pagine ufficiali Apple dedicate agli sviluppatori.

La seconda beta apporta solo modifiche secondarie, probabilmente legate alla correzione di bug e a migliorare le prestazioni di sistema. La versione finale di iOS 10, invece, conterrà numerose novità, che stravolgeranno completamente l’esperienza d’uso di iPhone e iPad, a partire da una schermata di blocco completamente rinnovata. Anche le app Musica e Notizia sono stata completamente modificate da Apple rispetto a iOS 9, così come viene data maggiore importanza ai widget.

Altra rivoluzione, ancora, è data dall’app Messaggi, che viene profondamente modificata, per dare risalto a emoji animate e sticker, oltre ad effetti visivi a tutto schermo per colorare e personalizzare le conversazioni.

Per tutte le novità di iOS 10 vi rimandiamo direttamente a questo focus dedicato.

ios 10 beta 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità