Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibile la seconda beta di watchOS 3 e tvOS 10

Disponibile la seconda beta di watchOS 3 e tvOS 10

Pubblicità

Apple ha rilasciato la beta 2 di watchOS 3 e tvOS 10. La versioni preliminare di watchOS 3 arriva a circa tre settimane dei distanza dalla prima beta di watchOS 3, presentata in concomitanza della Worldwide Developers Conference. i beta tester possono scaricare l’aggiornamento collegando l’Apple Watch all’alimentazione, aprendo sull’iPhone l’app Apple Watch, toccando il pannello Apple Watch e da quiGenerali > Aggiornamento software. Per eseguire l’aggiornamento è necessario che che l’Apple Watch abbia almeno il 50 percento di carica. Il dispositivo deve essere collegato al caricabatterie fino al termine dell’aggiornamento.

watchOS 3, lo ricordiamo, integra diverse novità con prestazioni significativamente migliorate, la possibilità di aprire all’istante le app preferite, navigazione ottimizzata con il nuovo Dock e nuove funzioni per salute e benessere. Disponibile in versione definitiva in autunno, questo aggiornamento software include la nuova app Breathe, progettata per incoraggiare gli utenti a dedicare un momento della giornata a esercizi di respirazione per rilassarsi e combattere lo stress. L’app Attività include ora la possibilità di condividere, confrontare e gareggiare, oltre a permettere anche agli utenti su sedia a rotelle di completare gli anelli Attività. Sono presenti nuove funzioni che consentono di ricevere e rispondere rapidamente ai messaggi, fare una telefonata ai servizi di emergenza tramite l’iPhone o via Wi-Fi e molte altre novità ancora.

Apple ha anche rilasciato la seconda beta di tvOS 10. Anche questa beta arriva tre settimane dopo l’annuncio della prima release preliminare presentata in concomitanza della WWDC. Tra le novità di tvS 10 nuove funzioni per Siri, il single sign-on per e altre funzionalità che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di intrattenimento degli utenti. L’anteprima di tvOS per gli sviluppatori è disponibile da per gli iscritti al Developer Program su developer.apple.com. Il nuovo tvOS sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per Apple TV.

watchosetvos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità