Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iOS 12.2 e macOS 10.14.4 arrivano oggi

iOS 12.2 e macOS 10.14.4 arrivano oggi

L’evento “It’s Show Time” al Steve Jobs Theatre è in corso, ed Apple ha già sfoderato alcune armi importanti, come il nuovo servizio in abbonamento per le riviste, oltre ad Arcade, servizio per l’abbonamento a videogiochi presenti in App Store.

Accanto a queste ultime novità, Apple ha comunicato che le ultime versioni dei suoi sistemi operativi mobile e desktop saranno rilasciate proprio nelle prossime ore.

Si tratta, ovviamente di iOS 12.2 e macOS 10.14.4.

iOS 12

Gli aggiornamenti includeranno il supporto a nuovi servizi annunciati durante l’evento, tra cui News+, con riviste e offerte di contenuti esclusivi. Altre nuove funzionalità di iOS 12.2 includeranno nuove Animoji, tra cui uno squalo, il gufo, una simpatica giraffa e pure un facocero, oltre a cambiamenti svariati annunciati nel corso delle settimane scorse.

Gli aggiornamenti aggiungeranno, altresì, il supporto ai nuovi dispositivi annunciati la scorsa settimana, ossia i nuovi iPad, iPad mini 2019 e iPAd Ari, oltre alle nuove AirPods con tanto di supporto “Hey, Siri” fornito dal chip H1. I nuovi aggiornamenti saranno anche orientati a supportare il nuovo tappetino di ricarica wireless AirPower, anche se il dispositivo non è ancora stato rilasciato. Chissà che Apple non lo faccia proprio durante questo evento in corso.

Aggiornamento. L’update è disponibile. A questo indirizzo i dettagli completio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità