iOS 12.2 e macOS 10.14.4 arrivano oggi

iOS 12.2 e macOS 10.14.4 arrivano oggi arriveranno oggi; ad annunciarlo Apple durante l'evento in corso al Teatro Steve Jobs.

Seconda beta di iOS 12.2 per gli sviluppatori

L’evento “It’s Show Time” al Steve Jobs Theatre è in corso, ed Apple ha già sfoderato alcune armi importanti, come il nuovo servizio in abbonamento per le riviste, oltre ad Arcade, servizio per l’abbonamento a videogiochi presenti in App Store.

Accanto a queste ultime novità, Apple ha comunicato che le ultime versioni dei suoi sistemi operativi mobile e desktop saranno rilasciate proprio nelle prossime ore.

Si tratta, ovviamente di iOS 12.2 e macOS 10.14.4.

iOS 12

Gli aggiornamenti includeranno il supporto a nuovi servizi annunciati durante l’evento, tra cui News+, con riviste e offerte di contenuti esclusivi. Altre nuove funzionalità di iOS 12.2 includeranno nuove Animoji, tra cui uno squalo, il gufo, una simpatica giraffa e pure un facocero, oltre a cambiamenti svariati annunciati nel corso delle settimane scorse.

Gli aggiornamenti aggiungeranno, altresì, il supporto ai nuovi dispositivi annunciati la scorsa settimana, ossia i nuovi iPad, iPad mini 2019 e iPAd Ari, oltre alle nuove AirPods con tanto di supporto “Hey, Siri” fornito dal chip H1. I nuovi aggiornamenti saranno anche orientati a supportare il nuovo tappetino di ricarica wireless AirPower, anche se il dispositivo non è ancora stato rilasciato. Chissà che Apple non lo faccia proprio durante questo evento in corso.

Aggiornamento. L’update è disponibile. A questo indirizzo i dettagli completio.