iOS 12.2 svela le Powerbeats Pro, le cuffie Beats stile AirPods

iOS 12.2 nasconde immagini e video di PowerBeats Pro, le cuffie Beats True Wireless stile AirPods. Ancora incerto prezzo e data di lancio, comunque vicina.

iOS 12.2 presenta Powerbeats Pro, le cuffie Beats stile AirPods

Un rapporto della settimana scorsa aveva suggerito che Apple fosse al lavoro su un auricolare “true wireless” di Beats, in uscita addirittura il mese prossimo. Si tratterebbe di una versione delle PowerBeats, che adesso diverrebbero PowerBeats Pro. Il rilascio odierno di iOS 12.2 include le immagini e i video dei nuovi auricolari.

Nascosta all’interno del codice del nuovo sistema operativo ci sono infatti animazioni e immagini che mostrano Powerbeats Pro, auricolari senza alcun tipo di filo. In termini di design, sono quasi identiche a Powerbeats3, ma true wireless stile AirPods. Peraltro, le immagini mostrano anche le due diverse varianti di colore, bianco e nero.

Inoltre, iOS 12.2 include anche un’immagine del case carica batterie, con design completamente diverso rispetto a quello di AirPods, ma comunque con lo stesso funzionamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Exclusive: Powerbeats Pro in motion. Story on 9to5Mac.

Un post condiviso da 9to5Mac.com (@9to5mac) in data: Mar 25, 2019 at 1:52 PDT

Al momento, Powerbeats rimangono una popolare alternativa alle AirPods di Apple, grazie al design volto al fitness e all’allenamento, ma il modello Pro sarà ancor di più un valido “rivale”. Peraltro, le immagini mostrano già le clip e gli adattatori per adattare al meglio l’auricolare ad ogni dimensione del padiglione auricolare.

iOS 12.2 presenta Powerbeats Pro, le cuffie Beats stile AirPods

Secondo i rapporti passati, ricorda 9to5mac, le nuove cuffie sarebbero state rilasciare entro la fine del mese prossimo. Peraltro, Powerbeats Pro dovrebbero includere lo stesso chip H1 presente sugli AirPods di seconda generazione, così da poter vantare anche il supporto “Hey Siri”.

Attualmente, Powerbeats3 attualmente ha un costo di listino pari a 199,95 euro, prezzo che sicuramente sarà ritoccato verso l’alto con il modello True Wireless. Si tratterà di una soluzione gettonata da parte di coloro che preferiscono una totale libertà, dettata dall’assenza di filo, ma che prediligono anche un design orientato allo sport e all’attività fisica. AirPods, invece, resterà la scelta preferibile per le attività che esulano dal fitness.