Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iOS 7.1 a marzo insieme alla nuova Apple TV?

iOS 7.1 a marzo insieme alla nuova Apple TV?

Il sito 9to5Mac dice di avere ottenuto da una “fonte affidabile” nuove informazioni sul futuro aggiornamento di iOS 7.1 e afferma che l’update arriverà a marzo e che accanto ad esso ci sarà anche una nuova Apple TV.

La notizia, in particolare quella inerente il lancio della nuova Apple TV,  visto che in iOS non sarà nulla di particolarmente nuovo rispetto a quanto già visto finora nelle varie beta rilasciate agli sviluppatori (risoluzione di bug e restyling di alcuni elementi dell’interfaccia e del calendario).Da qualche giorno si parla infatti insistentemente del lancio di un nuovo modello del media extendere che contestualmente al rinnovo hardware, introdurrà anche alcune funzioni nuove tra le quali la possibilità di gestire anche le applicazioni iOS direttamente, con esecuzione “nativa”. Secondo alcune fonti Apple avrebbe già predisposto alcuni tasselli in merito, tra cui preso contatti con i produttori di controller, periferiche che la renderebbero una vera e propria console, un volto che in abbinamento alla grande quantità di contenuti forniti da App Store potrebbe cambiare l’appetibilità sul mercato di quello che, fino a oggi, è sempre stato considerato e presentato come un hobby per Apple.

ios71

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità