fbpx
Home iOS iOS 7, anche Siri è rinnovato

iOS 7, anche Siri è rinnovato

Anche Siri è stato rivisto in iOS 7. Nuova è l’interfaccia e nuove sono le voci (per ora solo inglese, francese e tedesco, saranno in seguito aggiornate anche quelle per le altre lingue) e nuova è anche l’intelligenza artificiale che è in grado di eseguire comandi come: «riproduci l’ultimo messaggio di segreteria” oppure “accendi il Bluetooth”. Sono stati integrati anche nuovi servizi (come Twitter), Wikipedia e i risultati da Bing.

Il nuovo Siri, come ha spiegato Eddie Cue (senior vice president of Internet Software and Services per Apple che è in carico per il servizio), sarà parte di un progetto denominato iOS in The Car” «per portare – ha detto Cue che, lo ricordiamo, anche consigliere di amministrazione di Ferrari – l’integrazione in auto ad un nuovo livello. Quel che vogliamo fare è portare iOS sullo schermo dell’auto per fare chiamate, vedere le mappe, ascoltare la musica, usando SIRI. Molti produttori di auto saranno nostri partner con questo servizio entro il 2014».

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui