fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPad può salvarti la faccia o un occhio nero: il video

iPad può salvarti la faccia o un occhio nero: il video

Che iPhone e iPad siano due dispositivi resistenti è risaputo: nonostante il design curato e i dettagli rifiniti all’esasperazione, i dispositivi iOS hanno superato rovinose cadute, lanci con il paracadute, smarrimenti in moto in autostrada e altro ancora.

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare invece un iPad che salva la faccia del proprietario, o se non altro risparmia un occhio gonfio.

iPad può salvarti la vitaLa scena dura pochi secondi ed è stata rintracciata su YouTube da Tuaw. Durante una partita di softball la pallina viene scagliata nella direzione opposta voluta dal battitore, proprio dritta verso le tribune. Il caso vuole che sia mirata con precisione millimetrica verso il viso di uno spettatore impegnato a scattare foto e riprendere video con iPad.

In questa occasione è salva la faccia dell’utente, che evita un occhio nero o comunque un impatto poco piacevole con la pallina. Ma è salvo anche iPad: negli ultimi secondi del video è possibile osservare il tablet della Mela continuare indisturbato il lavoro di foto e video che il proprietario ha ripreso immediatamente. Probabilmente l’effetto sarebbe stato identico anche con un iPad mini: più piccolo è vero, ma sempre con chassis in metallo. E se ci fosse stato un Galaxy in plastica?

[youtube id=”R8j6sTawoGs” width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,165FollowerSegui