Ormai da due mesi continuano a emergere contrastanti report e previsioni degli analisti, così come anche anticipazioni tutte in disaccordo tra loro: secondo alcuni gli iPhone 12 arriveranno in autunno, come da anni avviene per ogni nuova generazione di terminali Apple, mentre secondo altri a causa di COVID-19 saranno posticipati, così tanto che potrebbero addirittura arrivare nel 2021.
L’impressionante catena di report alternati positivi e negativi che sembra destinata a proseguire all’infinito, prosegue ulteriormente con un report che indica nuovamente per Apple e Foxconn la possibilità di lanciare gli iPhone 12 in autunno ma con due riserve. La prima riguarda direttamente i terminali Apple di prossima generazione, mentre la seconda indica possibili ripercussioni negative e posticipi per futuri prodotti Apple finora mai presi in considerazione.

La riserva più grande, e quindi anche la maggior probabilità di posticipo, non riguarderebbe così gli iPhone 12 in autunno, quanto piuttosto i futuri prodotti Apple. Proprio perché progettazione e finalizzazione sono processi lunghi e complessi, lo stop e i rallentamenti forzati attuali possono incidere sulla tabella delle novità che la multinazionale ha in cantiere per i lanci successivi.
Tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 2020 e iPhone 9 (SE 2) è disponibile ai rispettivi collegamenti. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











