fbpx
Home iPhonia il mio iPhone iPhone 13, ecco il notch più piccolo nella replica da esposizione

iPhone 13, ecco il notch più piccolo nella replica da esposizione

Gli iPhone 13 potrebbero vantare un notch più piccolo rispetto agli attuali, primo importante cambiamento al sistema TrueDepth dall’introduzione di iPhone X.

Mancano ancora mesi alla presentazione degli iPhone 13 ma Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy ha avuto modo di mettere le mani su una unità “dummy” di iPhone 13 Pro Max, la presunta replica da esposizione di uno dei futuri iPhone che dovrebbero essere presentati in autunno.

Questi “dummy” saltano fuori tipicamente prima della presentazione ufficiale, e sono oggetti che offrono ai produttori di custodie un’idea di come sarà fatto il futuro dispositivo. La dummy-unit mostrata da Lewis Hilsenteger è saltata fuori un po’ presto rispetto a quanto tipicamente avviene ma l’aspetto sembra confermare varie indiscrezioni circolate finora sui futuri iPhone.

L’unità dummy è quella di un presunto iPhone Pro Max con display da 6,7″. L’aspetto è simile a quello di un iPhone 12 Pro Max e, come accennato, il cambiamento più importante riguarda il notch.

iPhone 13, la presunta replica da esposizione mostra un notch più piccolo

Il notch o tacca, è la rientranza di colore nero presente nella parte alta del display dello smartphone, e sembra ora più stretta e larga, elemento che dovrebbe ospitare i vari componenti del sistema TrueDepth (illuminatore, sensore di luce ambientale, proiettore di punti, ecc.) in uno spazio più ristretto.

Le fotocamere sul retro del dummy-iPhone sembrano più grandi, elemento in linea con indiscrezioni che riferiscono dell’inclusione di un sistema di stabilizzazione per la fotocamera Ultra Wide, sulla falsariga della doppia stabilizzazione ottica dell’immagine offerta con grandangolo e teleobiettivo nel modello 2020.

iPhone 13, la presunta replica da esposizione mostra un notch più piccolo
Un iPhone 12 Pro Max (a sinistra) a confronto con l’unità dummy del presunto iPhone 13 Pro Max

Il “bump” della fotocamera quadrata è più grande, al fine di ospitare lenti più grandi, e le lenti stesse sembrano più a filo l’una con l’altra. Non sembrano cambiare le posizioni dei tasti volume, mute, per attivare il blocco dello schermo. È presente la porta Lightning e questo contraddice le indiscrezioni che parlavano di un design portless (senza porte). L’unità dummy dell’iPhone 13 Pro max sembra infine un filo più spessa di un iPhone 12 Pro Max.

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova gamma iPhone 13 2021 è in questo approfondimento di macitynet. Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watchsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,898FollowerSegui