HomeiOSiPhoneiPhone 14, le custodie svelano un blocco fotocamere da paura

iPhone 14, le custodie svelano un blocco fotocamere da paura

Dopo la replica su YouTube di iPhone 14 Pro Max , arriva una nuova immagine di quelle che dovrebbero essere le quattro cover per gli altrettanti modelli di iPhone 14 attesi per il prossimo settembre: nulla di nuovo, ma forniscono una importante visione della grandezza che potrebbe assumere il comparto fotocamere posteriori su ciascun modello.

Dopo aver visto vendite poco brillanti dell’iPhone 13 mini, Apple quest’anno si concentrerà su iPhone di dimensioni maggiori e ci si aspetta di vedere un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

Mentre non sono previsti cambiamenti significativi nel design, è probabile che tutti questi modelli vedano aggiornamenti delle fotocamere, e di conseguenza allo spazio che occuperanno i sensori. Si ipotizza un ingrandimento del 5%, con la differenza che è più notevole sui modelli Pro.

Tutti i modelli di iPhone 14 dovrebbero vedere aggiornamenti alla fotocamera Ultra Wide sul retro del dispositivo, mentre i modelli di iPhone Pro potrebbero vedere miglioramenti significativi alla fotocamera grandangolare principale e aggiornamenti del teleobiettivo.

Le custodie iPhone 14 mostrano la dimensione del set fotocamera

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ritiene che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di una fotocamera Wide da 48 megapixel, il che sarebbe un importante miglioramento rispetto all’attuale fotocamera da 12 megapixel, nonché delle capacità di registrazione video che arriverebbero suo modelli Pro all’8K.

È anche probabile che la fotocamera da 48 megapixel dei modelli di iPhone 14 Pro sia in grado di scattare foto da 12 megapixel attraverso un processo noto come pixel-binning.

Di certo, l’ingrandimento dello spazio delle fotocamere nelle custodie degli iPhone 14 sembra essere piuttosto notevole, e solo gli utenti decreteranno o meno il successo di questo cambiamento. Ovviamente, le custodie per iPhone 13 non saranno compatibili con la prossima serie di iPhone 14.

Apple dovrebbe introdurre i nuovi modelli smartphone in un evento che probabilmente si terrà a settembre 2022. Per tutto ciò che sappiamo sulla nuova linea di iPhone 14 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial