iPhone 2019: sono questi gli stampi di iPhone XI e XI Max con camera tripla

Ecco le foto dei presunti stampi di iPhone 2019: a giudicare dalle immagini, iPhone XI e iPhone XI Max godranno di una fotocamera tripla sul posteriore.

Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro, si caricano con AirBattery

Gli iPhone 2019 sono ancora lontani ed è difficile immaginarli sin d’ora. Eppure appaiono in rete foto dei presunti stampi di iPhone XI e iPhone XI Max. Mostrano, tra le altre caratteristiche, la presunta tripla fotocamera posteriore.

A pubblicare le immagini è il noto SlashLeaks, che propone la foto che mostriamo in basso. Secondo l’autore si tratterebbe dei calchi di iPhone XI e XI Max, che servirebbero alle aziende terze parti di iniziare la produzione delle custodie.

iPhone 2019: i presunti stampi di iPhone XI e XI Max mostrano la camera tripla

Gli stampi, certamente, non sono realizzati da Apple, ma proprio dalle società terze, e si basano sui leak andati in onda nelle scorse settimane. Tra i tanti rapporti, molti puntano ad un sensore triplo sulla parte posteriore del dispositivo, con una forma che a dire il vero non ha fatto impazzire i più.

iPhone 2019: i presunti stampi di iPhone XI e XI Max mostrano la camera tripla

Nelle foto viene anche mostrato il design frontale dei presunti iPhone 2019, che a dire il vero sembra richiamare fortemente gli attuali modelli, senza particolari stravolgimenti.

La parte più interessante della foto è il raggruppamento delle fotocamere posteriori all’interno di un quadrato, coerente con le ultime voci balzate agli onori della critica. Naturalmente non c’è alcuna conferma che possa trattarsi di immagini veritiere, e quasi certamente con l’approssimarsi del settembre 2019, i rumor e gli indizi su iPhone XI inizieranno a divertare sempre più insistenti e specifici.