fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone 2019 venderà come i precedenti: gli ordini dei componenti in linea...

iPhone 2019 venderà come i precedenti: gli ordini dei componenti in linea con il 2018

Probabilmente Apple ritiene di vendere tanti iPhone 2019 quanti ne ha venduti l’anno scorso: secondo gli ordini di componenti richiesti ai propri fornitori infatti ci sarebbe spazio per produrne 75 milioni, un numero in linea con quelli degli iPhone X che furono effettivamente prodotti nel 2018.

Se le informazioni trapelate sono esatte ciò significa che l’azienda presume che la domanda resti invariata, nonostante le tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina, insieme al declino del mercato degli smartphone, potrebbero far desumere il contrario.

Purtroppo fare una stima precisa resta comunque difficile visto che Apple ha smesso di divulgare i numeri relativi alle spedizioni degli iPhone dal trimestre di Natale dello scorso anno, cioè quando registrò il primo calo di vendite nella storia del melafonino.

iPhone 2019 venderà come i precedenti: gli ordini dei componenti sono stabili

Il fatto che gli ordini siano già partiti è comunque il segnale che gli iPhone 2019 sono in arrivo: d’altronde ci stiamo avvicinando a settembre e questo, da tradizione, è il periodo durante il quale l’azienda presenta il nuovo modello. Anzi, i nuovi modelli, perché quest’anno ce ne dovrebbero essere tre (i successori di iPhone XS, XS Max e XR) relativamente identici agli attuali per quanto riguarda il design ma con importanti miglioramenti dal punto di vista fotografico grazie all’implementazione di tre fotocamere posteriori.

Per tutte novità, indiscrezioni su iPhone 2019 vi rimandiamo a questa pagina di macitynet.it.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,093FollowerSegui