Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4S menzionato in una beta di iTunes

iPhone 4S menzionato in una beta di iTunes

L’iPhone 4S non è più solo un nome ipotetico usato dai siti di indiscrezioni per descrivere il prossimo (o uno dei prossimi, secondo qualcuno) iPhone in arrivo. Anche Apple sembra avere intenzione di denominare in questo modo uno dei nuovi modelli del cellulare, almeno stando a quanto sostiene 9to5 Mac che sostiene di avere avuto la prova da uno dei suoi lettori che un dispositivo con questo nome appare nell’ultima beta di iTunes.

L’iPhone 4S viene menzionato nella lista delle icone come iPhone4s White e e iPhone 4s Black. Il nome appare anche in una stringa che lo identifica, per altro, con il misterioso modello N94, nome in codice cui è stato accostato fino ad oggi il nuovo l’iPhone e anche l’unico di cui si sia avuta traccia certa. Le immagini dell’iPhone 4S sono del tutto identiche a quelle di un iPhone 4 CDMA, ovvero il modello che Verizon ha ottenuto la scorsa primavera da Apple.

Nonostante la beta di iTunes sia stata ora eliminata da quelle a disposizione degli sviluppatori, l’evento, per quanto significativo dal punto di vista del nome del prodotto (a questo punto appare molto probabile, se non certo, che Apple avrà nella sua offerta un telefono denominato in questo modo) potrebbe esserlo non in maniera così evidente per quanto concerne l’aspetto del cellulare. I tecnici di Cupertino potrebbero, infatti, avere usato solo un segnaposto per identificare il nuovo iPhone dal punto di vista estetico.

iphone bianco

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità