Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: calano i tempi di attesa, migliora la disponibilità 

iPhone 5: calano i tempi di attesa, migliora la disponibilità 

Gli utenti che desiderano acquistare iPhone 5 in USA ora devono aspettare meno tempo se ordinano online, mentre nella maggior parte dei negozi della catena Apple Store gli iPhone 5 risultano disponibili con tutti e 3 gli operatori principali: AT&T, Sprint e Verizon.

I tempi di spedizione previsti in USA per gli ordini online sono migliorati all’inizio di questa settimana, mentre la disponibilità dell’ultimo smartphone Apple nei negozi Apple Store è stata monitorata da Gene Munster di Piper Jaffray. Ricordiamo che fin dal giorno del lancio Apple ha di fatto registrato il tutto esaurito per iPhone 5 con tempi di spedizione anche oltre le tre settimane e una scarsità cronica di unità disponibili nei negozi.

La situazione è andata pian piano migliorando e ora Apple è riuscita quasi a eguagliare la domanda in corso. Nel giro delle prossime due settimane secondo Munster, la disponibilità di iPhone sarà corrispondente alla domanda, una situazione perfetta per affrontare l’impegnativa stagione dei regali e delle festività di Natale.

In Italia su Apple Store online tutti i modelli di iPhone 5 sono indicati con spedizione a 2 settimane.
iPhone 5 ita apple store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità