Home Macity AggiornaMac AmpKit, simulatore di amplificatori ed effetti con OS X

AmpKit, simulatore di amplificatori ed effetti con OS X

AmpKit 1.5 è un’applicazione che trasforma il Mac in un potente strumento che permette di simulare modelli fisici di numerosi amplificatori, microfoni e pedali. La chitarra deve essere connessa al Mac usando un’interfaccia come ad esempio l’AmpKit LINK HD (pre-amplificatore attivo dello stesso produttore del software alimentato con due batterie mini stilo): variando le combinazioni, si possono ottenere in tempo reale varie di sonorità, dal funk al metal, dal rock all’acustico. L’accoppiata software+hardware di questa casa offre una qualità superiore rispetto a soluzioni analoghe più note. L’interfaccia integra un sistema per l’eliminazione Crosstalk, elimina gli effetti feedback oltre a mettere a disposizione jack per cuffia e line out (ideale per performance dal vivo e recording). 

L’applicazione è a 64 bit, richiede un Mac con OS X 10.7.x “Lion” o OS X 10.8.x “Mountain Lion” ed è in vendita a 44,99 euro sul Mac App Store.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui