L’iPhone 5 e l’iPhone 5s sono due prodotti molto diversi, anche se non si nota a prima vista. Le novità estetiche in particolare sono poche, ma noi siamo andati alla ricerca di tutte quelle che si palesano e anche quelle che non emergono.
In questa galleria che presentiamo in calce alla pagina, aboamo messo a confronto un iPhone 5, ora non più in commercio, con il modello più recente. Il colore dell’iPhone 5s è il più scuro oggi disponibile, ma come si nota è di molto più chiaro del precedente. La differenza di tinta dovrebbe rendere meno delicata la finitura. Da segnalare anche il fatto che il bordo non è più colorato; era questo il punto dove si manifestavano con maggior evidenza i problemi di graffi.
L’illuminazione laterale potrebbe trarre in inganno
Ma le differenze del fondo di iPhone 5s e 5 versione grigio sono evidenti…
oltretutto la finitura laterale ha proprio perso quella finitura “verniciata” che con il tempo si scoloriiva
Ecco il fondo dei due a confronto. Il vecchio 5 ha avuto una vita travagliata…
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.