Home iPhonia iPhone iPhone 5S oro e iPhone 5C blu: gli chassis mostrati in un...

iPhone 5S oro e iPhone 5C blu: gli chassis mostrati in un video in alta qualità

Ora è possibile ammirare in un nuovo video in alta qualità gli chassis completi di iPhone 5S oro champagne e anche quello di iPhone 5C in tinta blu. Anche se il nuovo video, che riportiamo in calce in questo articolo, mostra gli chassis privi di schermo e componenti interne, così come sono già stati mostrati altrove, il filmato risulta interessante perché offre un confronto visivo diretto tra l’iPhone 5 attuale nelle versioni bianca e nera e il presunto iPhone 5S nella nuova colorazione oro champagne.

Invece della tinta oro accesa, simile a quella di un lingotto e del metallo prezioso, anche questo nuovo video segnalato da 9to5Mac, conferma una tinta molto più tenue e simile allo champagne, più discreta e anche elegante. Nel pannello in vetro superiore, inserito nel retro, è poi visibile anche l’alloggiamento allungato per ospitare il doppio flash LED, una delle novità attese per iPhone 5S. Tutti gli altri dettagli, in particolare design, pulsanti e fori per speaker e microfoni corrispondono con iPhone 5. Ricordiamo che per il nuovo iPhone top di gamma di Apple sono attese diverse novità hardware tra cui il sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home e un nuovo processore più veloce: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere un SoC Apple A7 con nuova architettura a 64bit.

Nella seconda parte del video è possibile invece ammirare lo chassis di iPhone 5C in versione blu, sempre confrontato con iPhone 5 attuale e anche con iPhone 5S oro champagne. Anche qui non emergono novità particolari ma nel video di buona qualità è possibile osservare la scritta iPhone sul retro dei due presunti nuovi modelli. Sembra che Apple abbia deciso di serigrafare il nome con caratteri leggermente più sottili rispetto al passato, ma sempre utilizzando lo stesso font. La scritta sembra essere identica sul retro di iPhone 5C e iPhone 5S.

La presentazione dei due nuovi iPhone di Apple è attesa per martedì 10 settembre, anche se per il momento Apple non ha ancora confermato la data né diramato gli inviti a giornalisti e media. Tradizionalmente questo avviene circa una settimana prima dell’evento: il lancio commerciale dei nuovi iPhone invece è atteso per il giorno 20 di settembre.

[youtube id=”m-Ib6NME-DE” width=”620″ height=”360″]

iPhone 5S oro e iPhone 5C blu

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui