Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: il modello per i produttori di custodie ne svela le dimensioni

iPhone 6: il modello per i produttori di custodie ne svela le dimensioni

Sappiamo che la produzione di iPhone 6 sarà avviata a partire dal secondo trimestre e che molto probabilmente, grazie alle foto trapelate nelle scorse settimane, avrà un display più grande: negli ultimi minuti in rete sono apparse alcune foto che mostrano quello che sarebbe il modello per creare lo stampo delle custodie di iPhone 6, un elemento utilizzato quindi dalle aziende che producono accessori per costruire custodie ed altri prodotti basandosi proprio sulle forme e dimensioni reali che avrà il dispositivo.

Nonostante la fonte assicuri che non si tratta di un falso, non possiamo darvi l’assoluta certezza riguardo la veridicità delle immagini che vi mostriamo in questo articolo. Ad ogni modo, confrontando questo modello del futuro iPhone con l’attuale iPhone 5S sembra ormai certa la dimensione maggiorata del display e dell’intero dispositivo, sia in altezza che leggermente anche in larghezza.

Vi ricordiamo che, stando a tutte le voci fino ad ora emerse, l’iPhone potrebbe avere un display da 4,7 pollici con 441 ppi, display realizzato in vetro-zaffiro, fotocamera da 8 MP con stabilizzatore d’immagine ed apertura focale f/1.8. Integrerà sensori di pressione, temperatura ed umidità e supporterà il nuovo standard WiFi 802.11ac.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità