Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6c arriverà a metà 2016 con schermo da 4 pollici?

iPhone 6c arriverà a metà 2016 con schermo da 4 pollici?

Dopo iPhone 6s e iPhone 6s Plus Apple avrebbe già in cantiere anche un iPhone 6c, nome ipotetico, con schermo da 4 pollici che sarà lanciato entro la metà del prossimo anno. L’anticipazione è di Kevin Wang, analista di IHS che ha offerto questa indicazione in un suo post su Weibo, piattaforma social che va per la maggiore in Cina.

L’analista non offre ulteriori dettagli e soprattutto nessun riferimento alle specifiche tecniche e costruttive. Di un nuovo iPhone con schermo da 4 pollici però circolano da tempo numerose indicazioni in rete.

iPhone 6C 003
Occorre ricordare anche che Wang, riportato da Gforgames, è lo stesso analista che aveva già previsto un iPhone da 4 pollici in arrivo in contemporanea con la generazione iPhone 6s o entro i due mesi successivi al lancio, previsione che non si è avverata.

Nonostante la previsione non confermata, a sostegno di un iPhone 6s da 4” c’è anche un report di Ming-Chi Kuo, l’analista che ormai da anni prevede con precisione novità e prodotti in arrivo da Cupertino, con diversi mesi di anticipo. Anche Kuo ha già indicato che uno smartphone Apple di questo tipo è in arrivo entro metà 2016, aggiungendo altri dettagli. Tra questi lo chassis in metallo, a differenza della plastica impiegata in iPhone 5c, la presenza del processore Apple A9 di ultima generazione infine l’assenza della tecnologia 3D Touch, probabilmente per contenere i costi di produzione.

iPhone 6C 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità