fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6S potrebbe arrivare ad agosto

iPhone 6S potrebbe arrivare ad agosto

iPhone 6S arriverà ad agosto. Lo presuppone GforGames, affidando le ipotesi ad alcune nuove voci che stanno circolando nelle ultime ore. In base a quanto si apprenderebbe, per la prima volta nella storia di Apple il tasso di rendimento relativo alla produzione dei componenti del nuovo telefono sarebbe migliore del previsto.

Questo sembrerebbe bastare per lasciar presagire un rilascio anticipato del nuovo iPhone 6S anche se, con molta più probabilità, arriverà nel solito mese di settembre ma con scorte più che sufficienti per soddisfare la domanda, da sempre sostenuta nelle prime settimane di disponibilità.

L’ipotesi di un rilascio anticipato perde ancora più credibilità se pensiamo che Apple, come sempre, dovrebbe presentare il nuovo iOS 9 durante la WWDC dell’8-12 giugno: soltanto due mesi per garantire test approfonditi ai beta tester e permettere agli sviluppatori di aggiornare le app per il nuovo sistema operativo potrebbero essere forse troppo pochi.

iPhone 6S agosto

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui