HomeMacityInternetiPhone 6s esaurito in 12 ore in Cina

iPhone 6s esaurito in 12 ore in Cina

iPhone 6s esaurito in solamente 12 ore di preordini in Cina. La versione andata subito a ruba è quella nuova color oro rosa, così come già successo anche in altri paesi, in ogni caso ora praticamente ogni modello e versione viene indicato con tempi di attesa compresi tra 3-4 settimane, rivelando così che il primo lotto di disponibilità assegnato da Apple per il Paese è andato esaurito. Le cose vanno meglio in USA per chi deve ancora prenotarne uno: alcuni modelli e versioni sono ancora indicati oggi con consegna prevista per il 25 settembre, primo giorno di disponibilità nei negozi.

Anche quest’anno si è ripetuto il miracolo di Apple, nonostante nelle scorse settimane fossero circolate previsioni semi catastrofiche sul business della Mela in Cina, basate per lo più sul perdurare della crisi economica e anche sull’ampia disponibilità di smartphone Android di fascia medio-alta a prezzi sensibilmente inferiori a quelli dei nuovi iPhone 6s di Cupertino. Ricordiamo che iPhone 6s esaurito già in fase di preordini in Cina si è verificato nonostante gli ordinativi Apple ai costruttori che sembra abbiano toccato nuovi record quest’anno.

I nuovi iPhone 6s offrono schermo 3D Touch sensibile alla pressione, nuovo processore Apple A9, fotocamere migliorate, collegamenti 4G LTE Advanced più veloci e altre novità ancora: una descrizione più dettagliata è disponibile in questo articolo di Macitynet.

iphone 6s esaurito in Cina 620

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial